Stradella

Barista picchiato da tre clienti per aver chiesto il Green Pass

I tre aggressori sono stati multati e denunciati per lesioni.

Barista picchiato da tre clienti per aver chiesto il Green Pass
Pubblicato:
Aggiornato:

Barista picchiato dai clienti per aver chiesto il Green Pass: è successo a Stradella. Il 31enne, di nazionalità cinese, è finito in ospedale.

Barista picchiato dai clienti per aver chiesto il Green Pass

E' finito in ospedale con diversi traumi al volto. E' la disavventura accaduta ad un barista 31enne, di nazionalità cinese, picchiato da tre clienti ai quali aveva chiesto di esibire il Green Pass. La vicenda è accaduta in un bar di Stradella.

Finisce in ospedale

Stando a quanto ricostruito, i tre clienti avrebbero rifiutato la richiesta del barista di mostrare la Certificazione Verde e gli avrebbero ordinato di portare comunque loro da bere. Il gestore del bar avrebbe dunque invitato i tre a consumare al banco oppure ad uscire dal locale. Ne sarebbe nata una discussione ben presto sfociata in aggressione.

I tre dopo aver preso a pugni il gestore si sono allontanati dall’esercizio commerciale. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine oltre ai sanitari del 118 che hanno trasportato il barista al San Matteo di Pavia per le cure del caso.

Individuati e denunciati

I responsabili sono stati successivamente individuati e denunciati dai carabinieri per lesioni. Dovranno anche pagare una multa di 400 euro a testa per essersi seduti al tavolo del bar senza essere in possesso del Green Pass.

Seguici sui nostri canali