Violazioni norme anti Covid

Bar-pizzeria aperto oltre le 18 ad Albuzzano: multa e chiusura per cinque giorni

Sanzionato il titolare ma anche i quattro clienti trovati in una saletta inadatta al mantenimento delle distanze interpersonali.

Bar-pizzeria aperto oltre le 18 ad Albuzzano: multa e chiusura per cinque giorni
Pubblicato:

Pizzeria aperta oltre le 18 ad Albuzzano: multa per titolare e quattro clienti trovati in una saletta. Il locale è stato chiuso per cinque giorni.

Irregolarità in bar-pizzeria

I Carabinieri della Stazione di Belgioioso, ieri giovedì 29 ottobre 2020, nel corso di attività di controllo finalizzate ad accertare il rispetto dei provvedimenti governativi emessi allo scopo di contenere il virus "covid-19", hanno proceduto all'ispezione di un esercizio bar-pizzeria, riscontrando irregolarità nei confronti di tre avventori e del titolare.

Aperto oltre le 18

Quest’ultimo infatti, intorno alle ore 19:30, disattendendo alle disposizioni vigenti che vietano la consumazione al tavolo nonché la vendita di alcolici oltre le ore 18:00, ha consentito l'accesso e somministrato bevande alcoliche nel proprio locale ai tre clienti, che si trovavano in una saletta non idonea al mantenimento delle distanze interpersonali.

Sanzione e chiusura

Nella circostanza sono state elevate sanzioni amministrative di euro 400 a ciascun contravventore ed è stata disposta anche la chiusura di 5 giorni al suddetto esercizio.

LEGGI ANCHE

Falciati alla fermata del bus, Adele ed Enrico sono morti sul colpo

TI POTREBBE INTERESSARE

Trovato ad armeggiare con i fili dell’accensione: ma il furto dell’auto non riesce

Seguici sui nostri canali