Bar chiuso per pericolosità sociale nei pressi del centro

Riscontrata al suo interno la presenza di numeri soggetti con precedenti penali.

Bar chiuso per pericolosità sociale nei pressi del centro
Pubblicato:

Bar chiuso nei pressi del centro dopo numerosi controlli da parte delle forze dell’ordine.

Bar chiuso per pericolosità sociale

Il Questore di Pavia ha disposto la chiusura per 7 giorni del Bar Cristal sito in via Tasso. Il provvedimento si è reso necessario per impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

La motivazione

Il provvedimento di chiusura è avvenuto a seguito di numerosi controlli dai quali si è rilevata la presenza di soggetti gravati da precedenti penali all’interno dell’esercizio. Non ultimo anche alcuni esposti presentati da abitanti nelle vicinanze che hanno lamentato schiamazzi e comportamenti contrari alla pubblica decenza da parte dei frequentatori del locale, soprattutto nelle prime ore del mattino.

Il precedente

Nel febbraio di quest’anno una decina di persone presenti nell’esercizio pubblico probabilmente per l’assunzione di bevande alcooliche hanno creato problemi di ordine pubblico. Per riportare la situazione alla normalità si era reso necessario anche l’intervento dei Carabinieri.

Comune in prima linea

Pavia non è nuova agli esposti da parte dei cittadini che lamentano rumori molesti soprattutto nelle ore notturne. Il Comune a tal proposito ha emesso un’ordinanza anti-fracassani che coinvolge tutti i locali del centro storico.

Seguici sui nostri canali