Bando Servizio Civile: 9 posti disponibili in Comune
Possono partecipare alla selezione tutti i ragazzi e le ragazze che abbiano compiuto i 18 anni e non superato il trentesimo anno di età.
Bando Servizio Civile Comunale rivolto a tutti i ragazzi tra i 18 e i 30 anni. Scadenza presentazione domande entro il 2 ottobre alle ore 12.00.
Bando Servizio Civile Comunale
Avviso pubblico finalizzato alla selezione di 9 giovani da impiegare complessivamente nel progetto di servizio civile comunale denominato "Giovani al servizio " - Ente titolare Settore Servizi di Promozione Sociale del Comune di Pavia in collaborazione con il terzo settore e il Consorzio Sociale Pavese dal 24 ottobre 2018 al 23 ottobre 2019.
A chi è rivolto
Possono partecipare alla selezione tutti i ragazzi e le ragazze che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 18 anni e non superato il trentesimo anno di età, sia residenti nel Comune di Pavia, sia nei seguenti Comuni aderenti al Consorzio Sociale Pavese, nello specifico: Cava Manara, Carbonara Al Ticino, Mezzana Rabattone, San Genesio Ed Uniti, San Martino Siccomario, Sommo, Torre D'Isola, Travacò Siccomario, Villanova D'Ardenghi, Zerbolò e Zinasco, sia studenti universitari fuori sede, purchè domiciliati nella Città di Pavia.
I requisiti e la scadenza
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- non aver riportato condanne penali;
- non avere in corso procedimenti penali a proprio carico.
I posti messi a bando sono i seguenti:
4 volontari: Comune di Pavia.
1 volontario: Consorzio Sociale Pavese.
2 volontari: Fondazione Martinetti Lega del Bene.
2 volontari: Fondazione Costantino.
La scadenza per la presentazione delle domande sarà alle ore 12.00 del 2 ottobre 2018.
Maggiori informazioni e i moduli per presentare domanda sul sito del Comune di Pavia: http://www.comune.pv.it/site/home/articolo1212.html