PICCOLO EROE

Bambino salva la madre seguendo le istruzioni del 118

Il piccolo eroe ha 8 anni.

Bambino salva la madre seguendo le istruzioni del 118
Tortona, 14 Febbraio 2020 ore 14:29

Bambino salva la madre seguendo le indicazioni dell’operatore del 112. A riportarlo sono i colleghi di NotiziaOggi.it

Bambino salva la madre nell’Alessandrino

Storia a lieto fine nell’Alessandrino, dove nella giornata di martedì 11 febbraio 2020, un bambino di otto anni ha soccorso la madre che si è sentita male. La donna ha perso i sensi ed era in preda ai tremiti.

Solo in casa, ha seguito le indicazioni che gli sono state fornite telefonicamente dalla centrale operativa del 112, in attesa dell’arrivo degli uomini del 118. L’operatore gli ha suggerito di metterle dei cuscini attorno e di coprirla con delle coperte, per evitare che si potesse fare del male, mentre aspettava i sanitari.

Una volta soccorsa dal 118, la donna è stata sottoposta alle cure del caso e adesso sta bene. Una storia a lieto fine proprio nella giornata in cui a livello europeo si è celebrato il 112, il numero unico per le emergenze.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia