a travacò siccomario

Bambino rimane incastrato con una gamba tra due rami mentre gioca ai giardini pubblici

Per liberarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Bambino rimane incastrato con una gamba tra due rami mentre gioca ai giardini pubblici
Pubblicato:
Aggiornato:

Un bambino di 9 anni rimane incastrato con una gamba tra due rami mentre gioca ai giardini pubblici di Travacò Siccomario. Una volta liberato dai Vigili del Fuoco è stato trasportato in ospedale.

Incastrato con una gamba tra due rami

Oggi, lunedì 25 maggio 2020, intorno alle ore 13 presso i giardini pubblici di Travacò Siccomario, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pavia, per soccorrere un bambino di 9 anni che accidentalmente aveva incastrato una gamba tra due rami di un albero mentre stava giocando.

Liberato e portato in ospedale

Giunti sul posto, visionando rapidamente la situazione articolata, la squadra dei Vigili del Fuoco ha dovuto utilizzare il divaricatore idraulico per far si che la gamba si potesse togliere dai rami dove era bloccata. Durante l'intervento, si è utilizzata una coperta di metallina per proteggere il bambino. Una volta estratto l'arto dall'albero il ragazzino è stato consegnato alla Croce Verde di Pavia che ha provveduto a trasportarlo al San Matteo per accertamenti. Sul posto è giunta anche la Polizia Locale di Siccomario-Cairoli.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali