Menu
Cerca
I soccorsi del 118

Bambino di un anno cade e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il piccolo è stato soccorso intorno alle 21 di lunedì sera a Santa Cristina e Bissone.

Bambino di un anno cade e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 26 Gennaio 2021 ore 06:33

Bambino di un anno cade a terra: l’infortunio è avvenuto nella serata di lunedì 25 gennaio 2021 qualche minuto dopo le 21 a Santa Cristina e Bissone.

Bambino di un anno cade

Un bambino di un anno è stato soccorso a seguito di una caduta avvenuta a Santa Cristina e Bissone in via Trento. L’incidente è avvenuto sei minuti dopo le 21 di lunedì sera. Il piccolo è stato raggiunto sul posto da un’ambulanza e successivamente trasportato al pronto soccorso del San Matteo, per le cure del caso. Fortunatamente nulla di preoccupante.

Raffica di malori

Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio 2021 stati quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come malori.

La prima chiamata è arrivata alle 21.21 di lunedì da piazza IV Novembre a Vigevano. Soccorso un uomo di 45 anni e che è stato trasportato presso il pronto soccorso del civile in condizioni di media criticità (codice giallo).

A Gambolò, cinque minuti prima delle 22.30 è stato soccorso un 33enne lungo la SP183. In questo caso, nessuna grave conseguenza: un’ambulanza della Croce Rossa, giunta sul posto, lo ha trasportato al Civile di Vigevano in codice verde.

Ci spostiamo a Marzano dove, sempre poco dopo le 22.30 ad aver bisogno delle cure dei medici è stato un uomo di 44 anni. Anche per lui trasporto in codice verde al San Matteo.

Infine, questa notte, ambulanza in azione a Landriano in via Milano quando erano quasi le 2.30. Soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca cittadina un uomo di 54 anni successivamente trasportato al San Matteo in codice verde per accertamenti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli