Menu
Cerca
Codice giallo

Bambino di 3 anni investito a Palestro, arriva l’elisoccorso

E' successo in via Roma poco prima delle 15.

Bambino di 3 anni investito a Palestro, arriva l’elisoccorso
Cronaca Lomellina, 03 Maggio 2021 ore 15:45

Bambino di 3 anni investito a Palestro, arriva l’elisoccorso in via Roma. E’ successo poco prima delle 15 di lunedì 3 maggio 2021.

Bambino di 3 anni investito

Grave incidente stradale nel pomeriggio di lunedì a Palestro. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, alle 14.50, un bambino di 3 anni è stato investito in via Roma.

L’incidente è avvenuto all’incirca qui:

Da una prima ricostruzione sembra che il piccolo sia stato investito da un scooter ed abbia picchiato la testa sul veicolo per poi essere sbalzato a terra.

Prognosi riservata

Sul posto oltre ai sanitari del 118 giunti con ambulanza e automedica, è stato allertato anche l’elisoccorso. Le condizioni del piccolo sarebbero serie. Sul luogo del sinistro anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il piccolo, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato in ambulanza fino all’elisoccorso per poi raggiungere l’ospedale di Novara, dove è entrato in codice giallo alle 16.03. Attualmente la prognosi è riservata e rimarrà in osservazione per le prossime 48 ore.