Adesioni al 91%

Avviata la campagna di vaccinazioni Covid alla Fondazione Mondino

Entro la fine della settimana si prevede di vaccinare circa 500 persone.

Avviata la campagna di vaccinazioni Covid alla Fondazione Mondino
Cronaca Pavia, 11 Gennaio 2021 ore 18:01

Avviata nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 gennaio 2021, la campagna di vaccinazioni Covid alla Fondazione Mondino: adesioni al piano vaccinale al 91%.

Vaccinazioni Covid alla Fondazione Mondino

Nel desiderio di fornire un concreto contributo al piano sanitario vaccinale, la Fondazione Mondino ha ritenuto di anticipare i tempi e provvedere in 5 giorni alla vaccinazione di tutto il proprio personale, del personale delle ditte fornitrici che quotidianamente interagiscono con l’organizzazione ospedaliera e anche degli studenti delle diverse discipline sanitarie che frequentano l’Istituto.

La campagna vaccinale ha preso avvio questo pomeriggio ed entro la fine della prossima settimana si prevede di aver vaccinato circa 500 persone. 

Adesioni al 91%

A partire dai 21 giorni successivi si procederà alla somministrazione della seconda dose. L’adesione al piano vaccinale ha raggiunto il 91% dei candidati.

“La massiccia adesione di tutto il personale – ha commentato il prof. Livio Tronconi, Direttore Generale di Fondazione Mondino IRCCS –  incontra il mio apprezzamento per la sensibilità dimostrata a tutela della loro salute e della salute dei pazienti, che così potranno avvalersi con maggiore serenità delle nostre cure”.

3 foto Sfoglia la gallery

Vaccini Covid Lombardia: “Nessun ritardo, entro fine settimana somministrato il 70% delle dosi”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità