Auto vola su abitazione, donna gravissima VIDEO

Si tratterebbe di una turista di Vigevano, ricoverata in prognosi riservata.

Pubblicato:
Aggiornato:

Auto travolge pedone e finisce nella scarpata, gravissima la donna investita e ferita quella che si trovava al volante. E’ accaduto alle 11.30 di ieri mattina a Teglio.

Donna investita da un’auto

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della Polizia stradale intervenuti sul posto. Secondo quanto si è appreso, la conducente di un’auto stava effettuando una manovra in via Berti a Teglio, in corrispondenza di una curva. Si tratta di una strada particolarmente stretta. Mentre procedeva in retromarcia ha investito una donna che si trovava a piedi schiacciandola contro il guardrail, mentre una terza persona è riuscita a scansarsi all’ultimo momento ed è stata solo sfiorata dalla vettura.

Auto e pedone sono finiti fuori strada

Sia l’auto che il pedone sono finiti fuori strada, in una piccola scarpata che si trova sul ciglio della strada. Tanto la conducente della vettura che la donna investita – rispettivamente di 57 e 46 anni – sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per aiutare i soccorritori del 118 e poi recuperare il veicolo. Secondo quanto si è appreso, le ferite più gravi le ha riportate proprio la donna investita (una turista di Vigevano), ma anche l’automobilista ha dovuto essere soccorsa dal personale sanitario. Sul posto la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha chiesto anche l’intervento dell’elicottero, oltre che dell’ambulanza. La donna che ha riportato le ferite più gravi è stata ricoverata all’ospedale di Sondalo in prognosi riservata.

 

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali