Tra Voghera e Casteggio

Auto tamponata si ribalta in A21, muoiono bambino di 11 anni e padre 45enne

L'uomo è uscito dal mezzo per soccorrere il figlio quando è stato investito da un altro veicolo. 

Auto tamponata si ribalta in A21, muoiono bambino di 11 anni e padre 45enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente stradale nella notte sulla A21: auto tamponata si ribalta a seguito dell'impatto. Bambino di 11 anni muore sbalzato dal veicolo, il padre 45enne uscito dalla vettura per soccorrerlo muore investito da un altro veicolo.

Auto tamponata si ribalta in A21: morti padre e figlio

Tragedia nella notte sulla A21 nel tratto tra Voghera e Casteggio. Una famiglia francese composta da mamma, papà e tre figli è stata tamponata da un'altra vettura mentre viaggiavano in direzione nord.

Uno dei figli, 11 anni, è stato sbalzato fuori dall'auto morendo sul colpo. Il padre, 45 anni, sceso dal mezzo per soccorrerlo è stato travolto da un'altra vettura morendo anche lui sul colpo. Gli altri occupanti del mezzo, una donna di 43 anni e due ragazzini di 14 e 15 anni e una bambina di 4 anni apparentemente illesi sono stati trasportati in ospedale a Voghera per accertamenti.

Gli occupanti del veicolo tamponante sono una donna di 60 anni, che ha riportato un trauma al volto, e un uomo di 63 anni, che ha riportato un trauma ad un arto inferiore, oltre a una 34enne e un 33enne.

Autostrada chiusa

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 con automedica, 3 ambulanze oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale. L’autostrada è rimasta chiusa fino a questa mattina per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi.

Seguici sui nostri canali