TROMELLO

Auto ribaltata sulla sede stradale, soccorsi 4 giovani a Tromello

Hanno tra i 20 e i 24 anni: trasferiti in ospedale in codice giallo

Auto ribaltata sulla sede stradale, soccorsi 4 giovani a Tromello
Pubblicato:

Incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 1 aprile 2024 a Tromello: un'auto con quattro giovani a bordo si è ribaltata sulla sede stradale.

Incidente a Tromello

Nel pomeriggio di Pasquetta, intorno alle 17, mezzi di soccorso allertati per un incidente stradale avvenuto a Tromello. E' successo lungo la Strada Provinciale 596.

Auto ribaltata

Stando alle prime ricostruzioni, una vettura con a bordo quattro giovani, di 20, 21, 23 e 24 anni, è uscita dalla sede stradale, ribaltandosi all'interno di un'aiuola spartitraffico, in prossimità di una rotatoria.

La dinamica esatta dell'incidente è attualmente oggetto di indagine da parte degli agenti della Polizia Stradale, che lavoreranno per ricostruire ogni dettaglio e determinare le cause che hanno portato all'incidente.

In ospedale in codice giallo

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118, che hanno inviato un'ambulanza della Croce Garlaschese, della Croce Rossa di Mortara e un'automedica. I quattro giovani coinvolti nell'incidente hanno ricevuto le prime cure sul luogo e sono stati successivamente trasportati in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia.

Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco per quanto di loro competenza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali