Nella serata di domenica

Auto ribaltata sulla Provinciale, soccorsi due uomini SIRENE DI NOTTE

L'incidente si è verificato a Borgoratto Mormorolo lungo la sp203.

Auto ribaltata sulla Provinciale, soccorsi due uomini SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata sulla Provinciale, soccorsi due uomini di 40 e 42 anni a Borgoratto Mormorolo nella serata di domenica 6 giugno 2021.

Auto ribaltata sulla Provinciale

Paura nella serata di domenica per due uomini (40 e 42 anni) protagonisti di un incidente stradale. Alle 23.21 il conducente dell'auto su cui viaggiavano ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato sulla sede stradale. Il sinistro è avvenuto lungo la Sp203 a Borgoratto Mormorolo in località Cà Bernocchi. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. Sul posto anche le forze dell'ordine e i Vigili del Fuoco. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, dopo le valutazioni dei medici, i due uomini sono stati trasferiti in ospedale a Voghera con contusioni di media entità (codice giallo).

Intossicazione etilica

In ospedale a Voghera è finita anche una ragazzina di 15 anni che si è sentita male dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. La minorenne è stata soccorsa in via Piazza San Bovo alle 22.57 di domenica sera e successivamente portata in ambulanza al locale pronto soccorso dove è giunta alle 23.18 in codice verde.

Aggressione a Battuda

Mezzi di soccorso in azione anche per una giovane di 22 anni vittima di un'aggressione. L'episodio violento, anche da chiarire, si è verificato intorno alle 20.30 di domenica, in via Pampuri a Battuda in località Torrino. Sul posto, oltre alle Forze dell'ordine, anche un'ambulanza che ha trasferito la giovane in ospedale a Rozzano, dove è entrata in codice giallo alle 21.27.

Seguici sui nostri canali