Cronaca
I soccorsi del 118

Auto ribaltata, paura per un 34enne a Inverno e Monteleone

Il giovane è stato soccorso intorno alle 22 di martedì sera lungo la Sp191.

Auto ribaltata, paura per un 34enne a Inverno e Monteleone
Cronaca Pavese, 10 Novembre 2021 ore 06:38

Auto ribaltata a Inverno e Monteleone: un giovane di 34 anni è stato soccorso lungo la Strada Provinciale 191 intorno alle 22 di martedì 9 novembre 2021.

Auto ribaltata

Un giovane 34enne è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nella serata di martedì a Inverno e Monteleone. Il sinistro si è verificato intorno alle 22: secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, l’auto su cui viaggiava si è ribaltata sulla sede stradale mentre percorreva la Strada Provinciale 191.

Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto è intervenuta un'ambulanza e un'automedica allertate in codice rosso. Il 34enne, all'arrivo dei sanitari, è stato soccorso e trasportato al San Matteo dove è giunto in codice giallo alle 23.55. Ancora da accertare la dinamica del sinistro. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polstrada.

Infortunio lavoro

Al San Matteo di Pavia è stato trasportato anche un 56enne vittima di un infortunio sul lavoro. L'allarme è stato lanciato alle 3.58 di questa notte da un impianto lavorativo di via Intini a Landriano. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Siziano che ha trasferito il coinvolto al Policlinico per le medicazioni e cure del caso, trasporto avvenuto in codice verde.

(Foto di copertina: immagine di archivio)