I soccorsi del 118

Auto ribaltata a Vigevano, un 50enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Nella notte anche due interventi per intossicazione etilica a Pavia.

Auto ribaltata a Vigevano, un 50enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata a Vigevano e due interventi per altrettante intossicazioni etiliche: gli interventi di soccorso nella notte degli uomini del 118.

Auto ribaltata a Vigevano

E’ stato trasportato in ospedale in codice verde il 50enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Vigevano. Il sinistro si è verificato una manciata di minuti dopo le 5 di oggi lungo la SP206. L’uomo, secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ha perso il controllo della vettura, forse a causa del terreno reso scivoloso dalla pioggia, e si è ribaltato sulla sede stradale. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Azzurra cittadina coadiuvati da una squadra dei Vigili del Fuoco. Il ferito come già detto è stato trasportato in ospedale in codice verde. Rilievi a cura degli agenti della Polstrada.

Intossicazioni etiliche

Due invece nella notte gli interventi per altrettanti intossicazioni etiliche. Il primo ad essere soccorso è stato un ragazzo di 19 anni. L'allarme è stato lanciato poco dopo mezzanotte da via Adolfo Ferrata a Pavia. Il giovane è stato raggiunto sul posto da un'ambulanza e trasferito al San Matteo in codice giallo. 

Situazione meno preoccupante per un ragazzo di 30 anni anche lui sentitosi male per il troppo alcol assunto e soccorso in via Siro Comi a Pavia alle 2.37 di questa notte. Sul posto un'ambulanza che ha trasferito il malcapitato in codice verde al San Matteo.

Seguici sui nostri canali