Auto ribaltata, una 23enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente intorno alle 21.30 a Vigevano.

Auto ribaltata, una 23enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata a Vigevano: soccorsa e trasportata in ospedale una ragazza di 23 anni.

Auto ribaltata

La serata è partita con un codice rosso. Una ragazza di 23 anni si è ribaltata a bordo della sua auto in via Gravellona a Vigevano. Erano le 21 e 18 minuti. La giovane automobilista è stata soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa di Gambolò e dall’automedica. Le sue condizioni, all’inizio parse critiche, sono risultate abbastanza buone tanto da essere trasportata in ospedale in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale per i rilievi.

LEGGI ANCHE: Cade da 15 metri, 55enne gravissimo al San Matteo

Contro ostacolo

Un'altra donna è rimasta coinvolta in un incidente poco dopo le 20.30 a Broni. Una 35enne a bordo della sua vettura è finita contro un ostacolo mentre percorreva la Strada Statale 10. Sul posto è giunta in poco tempo un'ambulanza che l'ha soccorsa e trasportata in ospedale in codice giallo. Per lei conseguenze di media gravità.

LEGGI ANCHE: Operazione scuole sicure, al setaccio autobus e luoghi di aggregazione

Malori

Nella nottata si sono registrati anche due interventi per altrettanti malori. Il primo, intorno alle 21, a Pavia in corso Garibaldi. Una donna di 33 anni è stata soccorsa dai volontari della Croce Rossa e trasportata in ospedale in codice giallo.

Sei minuti prima delle 4, a richiedere l’aiuto dei paramedici del 118 è stato un 46enne. E' successo a Santa Cristina e Bissone lungo la Strada Statale 234. Il 46enne è stato portato al San Matteo di Pavia in codice verde per controlli e accertamenti.

LEGGI ANCHE: Tragedia in Valtellina: sei morti in un incidente VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali