Auto prende fuoco durante la marcia, il conducente vede il fumo e riesce a mettersi in salvo
Il veicolo, una Range Rover, è andato completamente distrutto

Auto in fiamme sulla Strada Provinciale 412 a Villanterio: il veicolo, una Range Rover, è andato completamente distrutto. Conducente illeso.
Incendio auto
Momenti di tensione nel tardo pomeriggio di giovedì 20 febbraio 2025 sulla Strada Provinciale 412 a Villanterio, dove un’auto ha preso improvvisamente fuoco mentre era in movimento. Il conducente, accortosi del fumo che fuoriusciva dal cruscotto, ha avuto la prontezza di accostare e mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo.
L'intervento dei Vigili del Fuoco
L’allarme è scattato alle 19.45. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi e del distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano con due autopompe per domare l’incendio. Una volta spento il rogo, i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ripristinare la viabilità.
Conducente illeso
Nonostante il veicolo, una Range Rover, sia andato completamente distrutto, il conducente ne è uscito illeso. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale di Pavia per i rilievi e i dovuti accertamenti. Resta da chiarire l’esatta causa dell’incendio.