Auto pirata travolge una 20enne a Salice Terme

La ragazza, che lavora in un locale della zona, era uscita dal negozio per portare i rifiuti alla piazzola ecologica.

Auto pirata travolge una 20enne a Salice Terme
Pubblicato:

Auto pirata domenica mattina investe una ragazza di 20 anni. L’automobilista fugge, ma potrebbe essere stato ripreso da alcune videocamere.

Auto pirata investe 20enne

Paura per una ragazza di 20 anni, investita da un'auto pirata domenica mattina lungo via Diviani. Poco dopo le 10.50 D.S., una ragazza di Montebello, aiutandosi con una carriola, stava portando i rifiuti all'interno della nuova area-deposito ecologica realizzata dall'amministrazione comunale. Mentre attraversava la strada è stata colpita da una vettura che stava sopraggiungendo ed è caduta a terra.

Trasportata al pronto soccorso

Il conducente dell'auto, dopo aver travolto la ragazza, non si è fermato a prestare soccorso ma ha proseguito la propria corsa. Sul posto è giunta immediatamente l’ambulanza della Croce San Francesco di Rivanazzano. Prestate le prime cure, la giovane è stata poi trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Le immagini delle videocamere

Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della polizia stradale che dopo aver ricostruito la dinamica dell’accaduto sta ora cercando di recuperare indizi utili per risalire all'autore del gesto. Con l'aiuto delle videocamere poste in centro e che monitorizzano tutta la via Diviani, nel giro di breve tempo si potrebbe riuscire a risalire alla targa dell'auto e quindi al suo conducente.

Seguici sui nostri canali