MARCIGNAGO

Auto nel fosso, a bordo nessuno e nel baule 20 chili di marijuana

Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Auto nel fosso, a bordo nessuno e nel baule 20 chili di marijuana
Pubblicato:

Un grande quantitativo di droga è stato abbandonato lungo la strada Provinciale 11 a Marcignago, dopo che ignoti corrieri, o presunti spacciatori, sono fuggiti a seguito di un incidente stradale. Indagini da parte dei carabinieri.

Auto nel fosso

I carabinieri della stazione di Bereguardo sono intervenuti nella notte, dopo una segnalazione al 112 da parte di un automobilista che ha avvistato un'Alfa Romeo incidentata in un fossato d'irrigazione.

Nessuno a bordo

A bordo del veicolo non vi era nessuno come nessuna persona è stata trovata nelle vicinanze. Il guidatore ed eventuali passeggeri si sono dileguati, probabilmente fuggendo a piedi per le campagne circostanti o facendo perdere le proprie tracce con l'aiuto di un complice su un altro mezzo.

Si presume che la fuga sia stata motivata per evitare l'accusa di ricettazione, dato che l'automobile coinvolta è risultata rubata.

20 chili di marijuana nel baule

Ma la scoperta più grossa è avvenuta durante gli accertamenti sulla vettura: all'interno del bagagliaio, infatti, sono stati rinvenuti circa 20 chili di marijuana, pronti per essere spacciati sul mercato illegale. La droga è stata immediatamente posta sotto sequestro per le necessarie analisi.

Anche il veicolo è stato sottoposto a sequestro, al fine di condurre ulteriori accertamenti tecnici per comprendere la dinamica dell'incidente e identificare eventuali legami con attività criminali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali