Auto investe una donna poi finisce la sua corsa sull'aiuola spartitraffico
La 26enne investita è stata soccorsa e trasportata al San Matteo

Auto sulla siepe spartitraffico dopo aver investito una donna: l'incidente è avvenuto nella serata di martedì 22 ottobre 2024 in piazza Emanuele Filiberto a Pavia.
(Foto di copertina: Pavia Bella da Dio)
Incidente stradale ieri sera in piazza Emanuele Filiberto a Pavia, precisamente all’incrocio tra corso Cairoli e via Santa Maria alle Pertiche. Una donna che stava attraversando la strada è stata investita da un’automobile, la cui traiettoria è terminata contro la siepe spartitraffico.
Tre donne coinvolte
L’incidente si è verificato poco prima delle 20 e, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) ha coinvolto tre donne: una di 26 anni, un’altra di 51 anni e una 52enne. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente l’ambulanza e la polizia stradale, per gestire la situazione e prestare i primi soccorsi.
In ospedale
La giovane 26enne investita è stata trasportata al San Matteo per effettuare gli accertamenti necessari. L'ingresso in Pronto Soccorso è avvenuto in codice giallo (media gravità). Le sue condizioni non sembrerebbero comunque destare preoccupazione.
Dopo diverse ore, intorno alle 23.30, l'auto coinvolta è stata rimossa dal luogo dell'incidente grazie all'intervento di un carro attrezzi. Le autorità stanno ora indagando sulle cause esatte di questo incidente per determinare eventuali responsabilità.