Un feroce incendio

Auto in fiamme nella notte a Stradella, inferno prontamente domato dai pompieri

Nelle vicinanze c'era una seconda vettura che è stata danneggiata a causa dell'intenso calore e del fuoco che si è propagato

Auto in fiamme nella notte a Stradella, inferno prontamente domato dai pompieri
Pubblicato:

La situazione è stata gestita con grande professionalità grazie alla rapida risposta e all'abilità delle squadre dei vigili del fuoco di Pavia e Broni.

Fiat Panda a fuoco

Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 giugno 2023, un evento improvviso ha coinvolto le squadre dei vigili del fuoco di Pavia che sono intervenute prontamente a Stradella per domare un feroce incendio che ha avvolto completamente un'automobile, una vecchia Fiat Panda.

Il rogo immortalato dai pompieri

Grazie alla rapida risposta e alla tempestività delle squadre dei pompieri di Broni, il fuoco è stato efficacemente spento evitando ulteriori danni o pericoli. La scena che si è presentata ai soccorritori era di intensa distruzione, le fiamme avvolgevano l'intero veicolo creando una colonna di fumo nero che si elevava verso il cielo notturno.

Danneggiata anche un'altra macchina

Nonostante l'alto livello di pericolo rappresentato dalla situazione, fortunatamente non sono state riportate persone coinvolte nell'incidente. Tuttavia, una seconda vettura che si trovava nelle vicinanze è stata danneggiata a causa dell'intenso calore e delle fiamme che si sono propagate.

Gli incendi veicolari rappresentano sempre un pericolo significativo con potenziali conseguenze per la sicurezza delle persone e per l'ambiente circostante. In quest'occasione, grazie alla rapida risposta e all'abilità delle squadre dei vigili del fuoco di Pavia e Broni, l'emergenza è stata gestita in modo efficace e sicuro evitando conseguenze più gravi.

 

Seguici sui nostri canali