Poche ore fa

Auto in fiamme a Sant'Alessio con Vialone, ingenti i danni

Sul posto i pompieri che hanno subito spento la vettura rimasta gravemente danneggiata dall'incendio

Auto in fiamme a Sant'Alessio con Vialone, ingenti i danni
Pubblicato:

Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nel rovinoso incendio che ha danneggiato una vettura parcheggiata in una via.

Danni gravissimi

Amara sorpresa quella che i proprietari di una Fiat Panda si sono trovati stamattina, lunedì 9 gennaio 2023. L'auto era parcheggiata lungo una via del piccolo Comune di Sant'Alessio con Vialone che si trova nel Pavese centrale quando improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da accertare, ha preso fuoco.

Le fiamme sono divampate lungo tutta la macchina danneggiandola quasi irreparabilmente. L'incendio è probabilmente partito dal motore e ha colpito tutta la fiancata sinistra provocando consistenti conseguenze. Chiamati da un passate o magari dai proprietari stessi, i pompieri si sono precipitati.

Sul posto sono arrivati in men che non si dica i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Pavia che si sono occupati senza indugio di salvare la situazione altrimenti fatale per la vettura. In primis hanno spento le fiamme che stavano distruggendo la Panda e poi hanno messo in sicurezza la zona. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

Seguici sui nostri canali