Auto in bilico sulla riva del Naviglio, a due chilometri il corpo senza vita del conducente
Si tratta di un uomo di 75 anni.
Il corpo di un uomo di 75 anni è stato ripescato senza vita dalle acque del Naviglio a Pavia. E' successo questa mattina, 24 dicembre 2020, intorno alle 11.30.
Auto in bilico sulla riva del Naviglio
Forse un malore alla base dell'incidente avvenuto nella mattina di oggi, 24 dicembre 2020, a Pavia. L'allarme è stato lanciato intorno alle 11.30 da un passante che ha notato una Fiat Palio in bilico sulla riva del Naviglio, in viale Bligny. Risaliti al proprietario, un 75enne, si è tentato di rintracciarlo ma senza esito.
Conducente ripescato senza vita
Ogni speranza di ritrovarlo è poi sfumata, dopo quasi un'ora, quando il suo corpo senza vita è stato avvistato in acqua, a circa due chilometri da dove era stata rinvenuta la vettura. Recuperato dai Vigili del Fuoco, dai primi accertamenti eseguiti dalla Polizia Locale, il pensionato potrebbe essere stato vittima di un incidente forse a seguito di un malore. Poi, nel tentativo di mettersi in salvo dalla vettura finita in bilico sulla sponda del Naviglio, è finito in acqua senza più riuscire a guadagnare la riva.
(Foto di copertina: immagine di archivio)
LEGGI ANCHE
Paziente aggredito con un paio di forbici alla Maugeri: trovato l'operatore sanitario