Auto fuori strada sulla provinciale 197, 35enne soccorso e portato in ospedale
Intervenuti sul posto, oltre ai sanitari, anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada
Nella mattina di oggi, venerdì 10 gennaio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un 35enne mentre si trovava all'interno del comune di Robbio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure al ferito.
Incidente stradale a Robbio
Erano circa le 7:15 quando è partita la richiesta di aiuto per via del sinistro stradale che si è verificato sulla Sp197. Secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) a rimanere coinvolto è stato un 35enne, uscito di strada con la sua auto.
In ospedale
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno poi accompagnato al San Matteo di Pavia con un'ambulanza della Croce Azzurra robbiese. L'ingresso in pronto soccorso è avvenuto alle 9.02 in codice giallo, ossia condizioni di media gravità.
Non si conoscono ancora i dettagli che hanno scatenato l'incidente. Fortunatamente il sinistro non ha coinvolto altri veicoli. Intervenuti sulla Sp197 anche i Vigili del Fuoco di Robbio e gli agenti della Polstrada per quanto di loro competenza.