Auto fuori strada, paura per un 52enne SIRENE DI NOTTE

L'impatto poco dopo le 3.30 a Santa Cristina e Bissone.

Auto fuori strada, paura per un 52enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto fuori strada a Santa Cristina e Bissone: soccorso un uomo di 52 anni.

Auto fuori strada

Paura nella notte per un uomo di 52 anni a seguito di un incidente stradale avvento a Santa Cristina e Bissone. Alle 3.36 l’auto su cui viaggiava, per cause ancora da accertare, è uscita di strada lungo la ss234. Immediati i soccorsi, intervenuti in codice rosso, con un'ambulanza e un'automedica. Presenti sul luogo dell'incidenti anche i Vigili del Fuoco per aiutare nelle operazioni di soccorso. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto. Il 52enne, infatti dopo i primi accertamenti, è stato trasferito presso il Policlinico San Matteo in codice verde. La Polstrada di Pavia si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Due aggressioni

Nella notte appena trascorsa si sono verificati due episodi violenti classificati come “aggressione”. La prima richiesta d’aiuto è scattata poco dopo le 23.40 per un giovane di 30 anni. E’ accaduto corso Milano a Vigevano e sul posto sono intervenuti i volontari del 118 con un’ambulanza. I paramedici hanno potuto accertare le reali condizioni del coinvolto per trasportarlo successivamente al Beato Matteo in codice verde. Presente sul luogo dell'accaduto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Soccorso 23enne

Stessa sorte per un ragazzo di 23 anni anche lui vittima di aggressione. Questa volta è successo a Pavia in corso Giuseppe Mazzini intorno alle 3 di notte. Anche in questo caso, nessuna grave conseguenza e trasporto ospedaliero al San Matteo in codice verde. Allertata la locale compagnia dei Carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali