Auto fuori strada: ferito 27enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente intorno alle 4.30 a Santa Cristina e Bissone lungo la SS234.

Auto fuori strada: ferito 27enne  SIRENE DI NOTTE
Pavese, 19 Dicembre 2019 ore 06:53

Auto fuori strada a Santa Cristina e Bissone intorno alle 4.30 di questa notte: ferito un giovane di 27 anni che è stato portato in ospedale a Codogno.

Auto fuori strada

Alle 4.39 di questa notte è stato segnalato un incidente stradale lungo la Strada Statale 234 nel territorio comunale di Santa Cristina e Bissone. Un 27enne, alla guida della sua vettura, ne ha perso il controllo ed è finito fuori strada.

Lanciato l’allarme sul posto sono giunti gli uomini del 118 con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente il 27enne non ha riportato gravi conseguenze: è stato comunque trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Codogno per controlli, dove è entrato in codice verde alle 5.36. Rilievi a cura degli agenti della Polizia Stradale.

Alcol

Nella notte soccorso anche un 52enne per un principio di intossicazione etilica. L’uomo si è sentito male cinque minuti dopo l’una di notte mentre si trovava in via Cairoli a Vigevano. Raggiunto sul posto da un’ambulanza è stato trasferito al Civile in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia