I SOCCORSI NELLA NOTTE

Auto fuori strada a Tromello, soccorsi due uomini SIRENE DI NOTTE

I soccorritori del 118 intervengono anche a Mortara per una intossicazione etilica e a Parona e Corteolona per due malori.

Auto fuori strada a Tromello, soccorsi due uomini SIRENE DI NOTTE
Lomellina, 20 Maggio 2020 ore 07:30

Quattro gli interventi dei soccorritori del 118 nella notte appena trascorsa: a Tromello per un incidente stradale, a Mortara soccorso un 48enne per intossicazione etilica e a Parona e Corteolona un 39enne e un 35enne entrambi colti di malore.

Fuori strada a Tromello

Qualche minuti prima dell’1.30, due uomini di 48 e 53 anni sono stati soccorsi in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Tromello lungo la strada provinciale 77. L’auto su cui viaggiavano, per ragioni ancora da accertare, è uscita di strada. Scattata l’allerta sul posto si è portata un’ambulanza e le Forze dell’Ordine. I coinvolti, dopo le valutazioni dei sanitari sono stati trasportati presso il pronto soccorso del Civile di Vigevano in codice verde.

Intossicazione etilica

Poco prima di mezzanotte e mezza, un 48enne è stato soccorso a Mortara dopo qualche bevuta di troppo. L’uomo, che presentava i sintomi di un’intossicazione etilica, è stato raggiunto da un’ambulanza mentre si trovava in piazza Guglielmo Marconi. Dopo le valutazioni dei sanitari, per lui nessun trasporto in ospedale.

Malori

Nella notte altre due uscite da parte dei sanitari del 118 per altrettanti malori. Alle 23.37 soccorso e trasportato in ospedale per accertamenti un 35enne, sentitosi male a Corteolona lungo la SP191. Stessa sorte per un 39enne, finito al Civile di Vigevano in codice verde dopo aver accusato un malore. L’intervento è avvenuto alle 2.42 a Parona.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia