Auto fuori strada a Dorno, una 52enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 29 agosto lungo la SP19.

Auto fuori strada a Dorno, una 52enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Lomellina, 29 Agosto 2019 ore 07:10

Auto fuori strada a Dorno lungo la Strada Provinciale 19: una donna di 52 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale. E’ successo nella serata di mercoledì 29 agosto 2019.

Auto fuori strada a Dorno

La chiamata ai soccorsi è arrivata poco dopo le 21.30 di mercoledì 28 agosto 2019. Una donna di 52 anni, di passaggio lungo la Strada Provinciale 19 a Dorno, ha perso il controllo dell’auto che stava guidando ed è finita fuori strada. I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto in breve tempo con un’ambulanza. Prestate le prime cure, la 52enne è stata trasferita, in codice verde, al pronto soccorso del San Matteo di Pavia. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE>> Nube tossica in piscina a Casteggio: indagato un autotrasportatore

Malore per un 20enne

Nella notte, precisamente alle 4.44, un ragazzo di 20 anni è stato soccorso a Pavia dopo aver accusato un malore. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) il giovani si è sentito male in strada, in Ardengo Folperti. Raggiunto da un’ambulanza è stato successivamente trasportato al San Matteo in codice verde. Allertato di quanto accaduto anche la locale Questura.

LEGGI ANCHE>> Spacciano nei campi, scoperti fuggono e abbandonano mezzo chilo di droga

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia