Auto fuori strada a Dorno, una 52enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 29 agosto lungo la SP19.

Auto fuori strada a Dorno, una 52enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto fuori strada a Dorno lungo la Strada Provinciale 19: una donna di 52 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale. E’ successo nella serata di mercoledì 29 agosto 2019.

Auto fuori strada a Dorno

La chiamata ai soccorsi è arrivata poco dopo le 21.30 di mercoledì 28 agosto 2019. Una donna di 52 anni, di passaggio lungo la Strada Provinciale 19 a Dorno, ha perso il controllo dell’auto che stava guidando ed è finita fuori strada. I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto in breve tempo con un'ambulanza. Prestate le prime cure, la 52enne è stata trasferita, in codice verde, al pronto soccorso del San Matteo di Pavia. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE>> Nube tossica in piscina a Casteggio: indagato un autotrasportatore

Malore per un 20enne

Nella notte, precisamente alle 4.44, un ragazzo di 20 anni è stato soccorso a Pavia dopo aver accusato un malore. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) il giovani si è sentito male in strada, in Ardengo Folperti. Raggiunto da un'ambulanza è stato successivamente trasportato al San Matteo in codice verde. Allertato di quanto accaduto anche la locale Questura.

LEGGI ANCHE>> Spacciano nei campi, scoperti fuggono e abbandonano mezzo chilo di droga

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali