I soccorsi del 118

Auto fuori strada a Dorno, due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella serata di giovedì lungo la Sp19.

Auto fuori strada a Dorno, due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale nella serata di giovedì 14 ottobre 2021 a Dorno: due uomini soccorsi sulla sp19. E’ successo poco prima delle 23.

Incidente a Dorno

Due uomini di 22 e 55 anni sono finiti in ospedale dopo essere rimasti coinvolti in un incidente stradale. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) il sinistro si è verificato alle 22.58 di giovedì sera a Dorno lungo la sp19.

Da quello che si è appreso il conducente della vettura su cui si trovavano i due uomini ne avrebbe perso il controllo finendo fuori strada. Sul posto si sono portati gli uomini del 118 con due ambulanze. I due feriti, dopo le valutazioni e prime cure iniziali, sono stati trasportati al San Matteo di Pavia dove sono entrati in codice giallo (media criticità) intorno a mezzanotte e mezza.

Tre malori

Altri tre uomini, nella notte, hanno necessitato delle cure dei sanitari dopo aver accusato un malore. Il primo intervento è stato effettuato a Vigevano in piazza Quattro Novembre alle 23.24 di giovedì sera. Qui è stato soccorso un 41enne portato poi al Civile in codice verde per accertamenti.

Stessa sorte per un 74enne, portato in ospedale dopo essersi sentito male mentre si trovava in viale della Repubblica a Voghera. E' successo poco prima di mezzanotte.

Alle 00.11 un'ambulanza della Croce Verde è invece entrata in azione in via Jacopo Bossolaro a Pavia per soccorrere un 42enne che aveva accusato un malore. Per lui è stato disposto il trasporto al Policlinico in codice verde.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali