I SOCCORSI NELLA NOTTE

Auto fuori strada a Corteolona, ferito in modo serio un 40enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 2 in via Longobardi.

Auto fuori strada a Corteolona, ferito in modo serio un 40enne SIRENE DI NOTTE
Pavese, 26 Maggio 2020 ore 07:34

Auto fuori strada a Vailate: è successo in via Longobardi poco prima delle 2 di questa notte. Ferito in modo serio un 40enne.

Auto fuori strada

Una manciata di minuti prima delle 2 di questa notte, un uomo di 40 anni è stato soccorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Corteolona in via Longobardi. Il 40enne si trovava alla guida della propria auto quando ne ha perso il controllo uscendo di strada.

Scattata l’allerta sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso. Il ferito, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito presso il pronto soccorso del San Matteo dove è giunto in codice giallo (media gravità) alle 2.53. Presente sul luogo del sinistro anche una pattuglia dei Carabinieri.

Aggressione a Pavia

Intervento nella notte per i soccorritori anche a Pavia, dove una donna di 32 anni è ha necessitato delle cure dei medici dopo un’aggressione avvenuta in corso Cavour. La 32enne, soccorsa dagli uomini della Croce Verde è stata portata al pronto soccorso del San Matteo per accertamenti. Allertata di quanto accaduto anche la locale Questura.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia