Auto esce di strada lungo la provinciale e finisce in un canale, feriti una 47enne e un 22enne
E' successo nella mattinata di oggi a Valle Lomellina

Una Opel Corsa con a bordo una donna di 47 anni e un ragazzo di 22 è uscita di strada questa mattina sulla statale 494 a Valle Lomellina, finendo in un canale. Uno dei due è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Indagano i carabinieri di Vigevano.
Incidente a Valle Lomellina
Soccorsi in azione questa mattina, martedì 15 luglio 2025, lungo la strada provinciale 494, dove un’auto con due persone a bordo è uscita di strada finendo in un canale irriguo. È successo alle 11:20 nel territorio comunale di Valle Lomellina.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Vigevano, la vettura, una Opel Corsa, stava percorrendo un tratto rettilineo quando, per cause da accertare, è uscita improvvisamente dalla carreggiata.
Due feriti
A bordo si trovavano una donna di 47 anni e un ragazzo di 22, entrambi rimasti feriti. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce Azzurra di Robbio, una della Croce Rossa di Mortara e un’automedica. Dopo le prime cure, uno dei due occupanti è stato trasportato all’ospedale civile di Vigevano in codice giallo.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente.