Auto esce di strada e si ribalta in un fosso, una 26enne in ospedale
L'incidente è avvenuto ad Albuzzano poco dopo le 6 di questa mattina
Incidente stradale ad Albuzzano: una ragazza di 26enne portata in ospedale dopo essere finita in un fosso con l'auto. E' successo intorno alle 6.20 di questa mattina, mercoledì 8 gennaio 2025.
Incidente ad Albuzzano
Alle 6.20 di oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, si è verificato un incidente stradale ad Albuzzano lungo la Strada Provinciale 35.
Auto nel fosso
Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) un'auto è uscita di strada andando a ribaltarsi in un fossato. Al volante della vettura vi era una ragazza di 26 anni che è stata prontamente soccorsa da personale del 118 giunto sul posto con un'automedica e un'ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso.
26enne in ospedale
La giovane, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasferita al San Matteo di Pavia dove è entrata in codice giallo (media gravità) alle 7.11.
Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale per quanto di loro competenza. Per consentire i soccorsi il traffico sulla provinciale è stato temporaneamente regolato a senso unico alternato.