Auto distrutta dalle fiamme a Mezzana Bigli
Nessun ferito grazie al rapido intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco
Intervento dei Vigili del Fuoco a Mezzana Bigli nella notte di domenica 19 gennaio 2025 per l'incendio di una vettura: auto distrutta dalle fiamme ma nessun ferito.
Auto in fiamme a Mezzana Bigli
Un'auto avvolta dalle fiamme, il silenzio della notte spezzato dalla sirena dei Vigili del Fuoco e un’operazione durata circa un’ora: questo lo scenario che si è presentato alle prime luci dell’alba di domenica a Mezzana Bigli.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
Intorno alle 5 del mattino, una chiamata di emergenza ha mobilitato i Vigili del Fuoco Volontari di Mede, accorsi prontamente sul posto per domare un incendio che aveva avvolto completamente una vettura. Il veicolo, già compromesso dalle fiamme al loro arrivo, è stato messo in sicurezza per evitare ulteriori rischi.
Auto distrutta, nessun coinvolto
Le operazioni di spegnimento, condotte con grande professionalità, si sono concluse dopo circa un’ora. Nonostante il mezzo sia stato distrutto, fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente, evitando così conseguenze ben più gravi.
Cause ancora da accertare
Al momento non sono state rese note le cause dell’incendio, che potrebbero essere legate a un guasto tecnico o ad altre circostanze accidentali. Gli accertamenti sono in corso per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.