INCIDENTE STRADALE

Auto contro scooter per una mancata precedenza, motociclista 33enne in ospedale

L'uomo è stato portato al San Matteo in codice giallo

Auto contro scooter per una mancata precedenza, motociclista 33enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale in via Lardirago a Pavia:  a scontrarsi sono stati un auto e uno scooter, motociclista 33enne portato in ospedale.

Incidente a Pavia

Nella mattinata di oggi, martedì 9 gennaio 2024, intorno alle 7.45, a Pavia si è verificato un incidente stradale in via Lardirago, e precisamente al semaforo del Cassinetto. Le dinamiche dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembrerebbe che alla base possa esserci una mancata precedenza, secondo quanto in corso di accertamento da parte delle autorità.

Auto contro scooter

Lo scontro è avvenuto tra uno scooter condotto da un uomo di 33 anni e un'auto guidata da una donna di 48 anni, che trasportava a bordo un bambino di 11 anni. La collisione è stata violenta tanto da richiedere l'intervento immediato del personale medico del 118.

In ospedale in codice giallo

Sul posto sono così arrivate in breve tempo un'automedica e due ambulanze. Il ferito più grave, lo scooterista, è stato trasportato al San Matteo dove è entrato in codice giallo: le sue condizioni sono giudicate abbastanza gravi ma non è in pericolo di vita.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale per quanto di loro competenza.

Seguici sui nostri canali