Auto contro ostacolo, soccorsa donna di 48 anni SIRENE DI NOTTE

E’ successo all’1 di notte in via Ceresio a Vigevano.

Auto contro ostacolo, soccorsa donna di 48 anni SIRENE DI NOTTE
Voghera, 23 Giugno 2018 ore 07:43

Auto contro ostacolo, soccorsa e trasportata in ospedale una donna di 48 anni.

Auto contro ostacolo

Intorno all’1 di notte i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Vigevano in codice giallo. Una donna di 48 anni, per cause ancora da accertare, è finita contro un ostacolo con la sua macchina mentre percorreva via Ceresio. La 48enne è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato in codice verde al Civile. Sul posto anche la Polstrada per i rilievi di legge.

Intossicazione etilica

Dieci minuti dopo l’1 intervento a Casteggio per un 52enne che ha alzato un po’ troppo il gomito. L’uomo, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa, in piazza Dante Alighieri, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Voghera in codice verde.

Caduta a Godiasco

A Godiasco, una donna di 65 anni è caduta accidentalmente, mentre si trovava in viale Diviani. Il tutto è successo dieci minuti prima dell’1 notte e a prestarle soccorso sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. La donna è stata trasferita presso l’ospedale di Voghera, in codice verde, per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE Occupa abusivamente immobile, denunciato marocchino 37enne oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia