Auto contro ostacolo, soccorsa 43enne SIRENE DI NOTTE

L'impatto ieri sera intorno alle 23 lungo la via Emilia a Stradella.

Auto contro ostacolo, soccorsa 43enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto contro ostacolo a Stradella in via Emilia, soccorsa una donna di 43 anni.

Auto contro ostacolo

Qualche minuto dopo le 23.00 di ieri sera i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Stradella in codice giallo. Per cause ancora da accertare, una donna di 43 anni è finita contro un ostacolo con la sua vettura mentre percorreva la via Emilia. Fortunatamente nulla di preoccupante, la 43enne è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale cittardino. Allertata la locale compagnia dei Carabinieri.

Malori

Due gli interventi classificati come “malori” avvenuti nella notte appena passata.

Venti minuti dopo l'1 di notte richiesta d’aiuto per una donna di 85 anni in via al Castello a Varzi in località Pietragavina. Sul posto un’ambulanza base. I paramedici del 118 constatata la situazione hanno trasportato l'anziana donna al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice giallo. Per lei condizioni abbastanza serie.

Stessa sorte per un uomo di 64 anni, soccorso poco prima delle 5 di questa mattina in viale Giacomo Matteotti a Pavia. Anche per lui trasporto ospedaliero in codice giallo presso il Policlinico San Matteo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali