Cronaca
I soccorsi del 118

Auto contro ostacolo nella notte a Santa Giuletta SIRENE DI NOTTE

In ospedale il conducente, un uomo di 72 anni.

Auto contro ostacolo nella notte a Santa Giuletta SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 22 Marzo 2022 ore 05:49

Incidente stradale a Santa Giuletta sulla ss10 nella notte: ferito un uomo di 72 anni trasportato in ospedale a Voghera.

Incidente stradale a Santa Giuletta

Nella notte, esattamente all'1.43, si è verificato un incidente stradale a Santa Giuletta sulla SS10. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, la vettura, su cui viaggiava un uomo di 72 anni, per cause ancora da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio. Il coinvolto nell’impatto, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze: per il 72enne, infatti, è stato disposto il trasporto in ospedale avvenuto in codice verde per accertamenti. Rilievi a cura dei carabinieri. Presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco.

Malore

Intervento dei soccorritori anche a Pavia, dove un uomo di 59 anni ha accusato un malore nei pressi del piazzale della Stazione. E' successo cinque minuti prima delle 5 di questa mattina, martedì 22 marzo 2022. Il 59enne è stato portato al San Matteo di Pavia per controlli: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter