Menu
Cerca

Auto contro ostacolo in A7, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE

L'impatto è avvenuto intorno alle 22.30 di lunedì, tra allacciamento Bereguardo e svincolo Gropello Cairoli.

Auto contro ostacolo in A7, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 30 Aprile 2019 ore 07:44

Auto contro ostacolo in A7, tre persone coinvolte: l’incidente è avvenuto intorno alle 22.30 tra allacciamento Bereguardo e svincolo Gropello Cairoli.

Auto contro ostacolo in A7

Alle 22.20 di lunedì 29 aprile 2019 si è verificato un incidente stradale in autostrada, sulla A7 Milano-Serravalle, nel tratto compreso tra Bereguardo e svincolo Gropello Cairoli. Il conducente di una vettura, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è andato ad impattare contro un ostacolo.

Nel sinistro sono rimaste coinvolti tre persone: un 23enne e due donne di 56 e 60 anni. Sul posto in codice rosso sono giunti gli operatori del 118 con un’ambulanza della Croce Verde di Pavia e l’auto con il medico a bordo. Fortunatamente dopo i primi accertamenti, le condizioni dei feriti sono risultati non essere preoccupanti. I feriti sono stati trasferiti in codice verde al Policlinico San Matteo.

LEGGI ANCHE: Precipita dalla finestra di casa, grave ragazza 17enne

Malore

Alle 3.15 di oggi, martedì 30 aprile 2019, la centrale operativa del 118 è stata allertata per un malore di un uomo di 44 anni. Il fatto è avvenuto in piazzale Marconi a Voghera e sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Per il coinvolto è stato disposto il trasferimento al pronto soccorso in codice verde.

LEGGI ANCHE: Preso a sprangate durante rissa tra camionisti: 57enne in coma

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli