Auto contro ostacolo, ferite due persone SIRENE DI NOTTE
L’incidente alle 6.00 di questa mattina in via Antonio Gramsci a Cava Manara.
Auto contro ostacolo, coinvolte un giovane di 23 anni e una donna di 48 anni.
Auto contro ostacolo
Alle 6.00 di questa mattina, la vettura, su cui viaggiavano un 23enne e una 48enne è andata a sbattere, per motivi ancora da accertare, contro un ostacolo in via Antonio Gramsci a Cava Manara. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Pavia, un’automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco. I feriti sono stati trasportati in codice verde al Policlinico San Matteo. Le loro condizioni nel complesso sono buone. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada di Pavia per effettuare i rilievi di rito.
Scontro di gioco
Ieri sera qualche minuto dopo la mezzanotte e mezza scontro di gioco all’interno dell’impianto sportivo di viale della Libertà 36 a Vigevano. Infortunato un 26enne. I soccorritori della Croce Rossa hanno trasportato presso il Civile di Vigevano in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza.
Evento non noto
Alle 23.42 di ieri intervento a Vigevano in via Castellana per un evento classificato come “non noto”. Coinvolto un uomo di 31 anni. Un’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso il giovane che è stato trasportato presso l’ospedale Civile di Vigevano. Per lui nessuna grave conseguenza. Per quanto accaduto, allertata anche la locale Compagnia dei Carabinieri.