Auto contro ostacolo

Auto contro ostacolo a Voghera: soccorsa una 20enne SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella serata di martedì in via Papa Giovanni XXIII.

Auto contro ostacolo a Voghera: soccorsa una 20enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto contro ostacolo a Voghera in via Papa Giovanni XXIII: soccorsa una ragazza di 20 anni. E' successo poco prima di mezzanotte.

Auto contro ostacolo

Ancora da accertare le cause dell'incidente avvenuto a Voghera e che ha avuto per protagonista una ragazza di 20 anni. L'allarme è stato lanciato alle 23.53 di martedì sera. Gli uomini del 118 sono usciti in codice giallo e ha bordo di un'ambulanza della Croce Rossa cittadina e si sono portati a prestare soccorso alla ragazza.

Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, la giovane avrebbe perso il controllo della vettura mentre percorreva via Papa Giovanni XXIII, andando poi a sbattere contro un ostacolo. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate non preoccupanti: per lei infatti non è stato disposto alcun trasporto in ospedale.

Malore

Poco prima dell'una di questa notte è stato soccorso, sempre a Voghera, anche un 19enne che si è sentito male mentre si trovava in via Artemio Usberti. Sul posto si è prontamente portata un'ambulanza che lo ha successivamente trasferito in ospedale per controlli.

Seguici sui nostri canali