Auto contro ostacolo a Vigevano: ferito un 54enne SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso e trasportato al Civile.

Auto contro ostacolo a Vigevano: ferito un 54enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto contro ostacolo a Vigevano: un uomo di 54 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo nella serata di lunedì 6 maggio 2019.

Auto contro ostacolo

Una uomo di 54 anni è rimasto lievemente ferito ieri sera in un incidente avvenuto in via del Carmine a Vigevano. In base alle informazioni fornite dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) l'uomo intorno alle 22.30, mentre era alla guida della sua auto, è finito contro un ostacolo. Il 54enne è stato subito raggiunta da un’ambulanza della Croce Rossa cittadina e dalle Forze dell'Ordine. Fortunatamente ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato al Civile in codice verde.

LEGGI ANCHE: Anche due pavesi tra le ragazze selezionate per il Tour di Miss Italia Lombardia 2019

Incidente in A21

Mezzi di soccorso mobilitati nella notte sulla Brescia-Torino, la A21, per un incidente stradale che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante. Lo schianto è avvenuto nel tratto compreso tra Broni e Casteggio intorno alle 2. Coinvolto un uomo di 52 anni che è stato soccorso e trasportato al San Matteo con lievi contusioni.

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini su Facebook a testa in giù come Mussolini

Malore a Casorate Primo

Sempre nella nottata, un 23enne è stato soccorso a Casorate Primo per un malore. L’allarme è scattato poco prima delle 4.30 e il giovane è stato raggiunto in via Cavalieri di Vittorio Veneto da un’ambulanza. Dopo gli accertamenti sul posto, è stato trasportato al San Matteo in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Stupro e violenze da “Arancia Meccanica” alla fidanzata: arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali