Domenica sera

Auto contro ostacolo a Confienza: una donna di 43 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto in via Roma.

Auto contro ostacolo a Confienza: una donna di 43 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale poco prima di mezzanotte a Confinenza: una donna di 43 anni è andata a sbattere contro un ostacolo lungo via Roma.

LEGGI ANCHE: Si schianta in auto nella notte contro un muro: la conducente in ospedale FOTO

Schianto a Confienza

Una donna di 43 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto poco prima di mezzanotte a Confienza. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato in via Roma alle 23.59. Dalle prime informazioni, la conducente dell'auto, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un ostacolo. Soccorsa da un’ambulanza e da un'automedica allertate in codice rosso, dopo i primi accertamenti è stata trasferita in ospedale a Vercelli dove è giunta in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polstrada per i rilievi di legge.

Aggressione

E' finito invece al San Matteo di Pavia un uomo di 37 anni vittima di aggressione a Pavia. L'uomo, che non ha riportato gravi conseguenze, è stato soccorso all'1.53 di questa notte in via Francesco Rismondo da un'ambulanza della Croce Verde cittadina che lo ha successivamente trasportato al Policlinico in codice verde.

LEGGI ANCHE

Spostamento fra Comuni a Natale: tre ipotesi sul tavolo

Seguici sui nostri canali