Auto contro ostacolo a Confienza: una donna di 43 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
L'incidente è avvenuto in via Roma.
Incidente stradale poco prima di mezzanotte a Confinenza: una donna di 43 anni è andata a sbattere contro un ostacolo lungo via Roma.
LEGGI ANCHE: Si schianta in auto nella notte contro un muro: la conducente in ospedale FOTO
Schianto a Confienza
Una donna di 43 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto poco prima di mezzanotte a Confienza. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato in via Roma alle 23.59. Dalle prime informazioni, la conducente dell'auto, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un ostacolo. Soccorsa da un’ambulanza e da un'automedica allertate in codice rosso, dopo i primi accertamenti è stata trasferita in ospedale a Vercelli dove è giunta in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polstrada per i rilievi di legge.
Aggressione
E' finito invece al San Matteo di Pavia un uomo di 37 anni vittima di aggressione a Pavia. L'uomo, che non ha riportato gravi conseguenze, è stato soccorso all'1.53 di questa notte in via Francesco Rismondo da un'ambulanza della Croce Verde cittadina che lo ha successivamente trasportato al Policlinico in codice verde.
LEGGI ANCHE