Cronaca

Auto contro moto, ferito un 16enne SIRENE DI NOTTE

Nella stessa notte anche una 15enne si è sentita male per un'intossicazione etilica.

Auto contro moto, ferito un 16enne SIRENE DI NOTTE
Cronaca Voghera, 10 Novembre 2019 ore 08:51

Anche una 15enne si è sentita male per un'intossicazione etilica

16enne ferito

Il primo intervento dei sanitari di oggi è avvenuto a San Martino Siccomario lungo la Sp 181, dove un'auto e una moto si sono scontrate e un 16enne è rimasto ferito. I sanitari lo hanno quindi trasportato in codice verde all'ospedale San Matteo di Pavia. Allertata dell'incidente anche la polizia stradale di Pavia.

Intossicazione etilica per una 15enne

Alle 02.18 invece i sanitari sono intervenuti a Godiasco in via Calbicella 1, dove una giovanissima 15enne si è sentita male per il troppo alcol assunto durante la serata. Al loro arrivo la giovane è stata soccorsa e, grazie anche ai consigli dei sanitari, per lei non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Incidente stradali

Sono stati due gli incidenti stradali che hanno visto i guidatori sbandare e uscire fuori strada ferendosi. Il primo è avvenuto a Voghera lungo la Sp 51, dove un 31enne ha perso il controllo dell'auto. La polizia stradale di Pavia è stata allertata e il 31enne è stato trasportato all'ospedale di Voghera alle 05.55.

Alle 07.14 un altro incidente simile è avvenuto a Certosa di Pavia sulla Ss 35 e a ferirsi è stata una donna di 51 anni, trasportata poi all'ospedale San Matteo di Pavia in codice verde alle 07.41.

TORNA ALLA HOME