Auto contro moto, ferito un 16enne SIRENE DI NOTTE

Nella stessa notte anche una 15enne si è sentita male per un'intossicazione etilica.

Auto contro moto, ferito un 16enne SIRENE DI NOTTE
Voghera, 10 Novembre 2019 ore 08:51

Anche una 15enne si è sentita male per un’intossicazione etilica

16enne ferito

Il primo intervento dei sanitari di oggi è avvenuto a San Martino Siccomario lungo la Sp 181, dove un’auto e una moto si sono scontrate e un 16enne è rimasto ferito. I sanitari lo hanno quindi trasportato in codice verde all’ospedale San Matteo di Pavia. Allertata dell’incidente anche la polizia stradale di Pavia.

Intossicazione etilica per una 15enne

Alle 02.18 invece i sanitari sono intervenuti a Godiasco in via Calbicella 1, dove una giovanissima 15enne si è sentita male per il troppo alcol assunto durante la serata. Al loro arrivo la giovane è stata soccorsa e, grazie anche ai consigli dei sanitari, per lei non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Incidente stradali

Sono stati due gli incidenti stradali che hanno visto i guidatori sbandare e uscire fuori strada ferendosi. Il primo è avvenuto a Voghera lungo la Sp 51, dove un 31enne ha perso il controllo dell’auto. La polizia stradale di Pavia è stata allertata e il 31enne è stato trasportato all’ospedale di Voghera alle 05.55.

Alle 07.14 un altro incidente simile è avvenuto a Certosa di Pavia sulla Ss 35 e a ferirsi è stata una donna di 51 anni, trasportata poi all’ospedale San Matteo di Pavia in codice verde alle 07.41.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia