Auto contro furgone, grave un uomo di 42 anni

Mattinata nera per gli incidenti stradali: deceduto un uomo in uno schianto in A4.

Auto contro furgone, grave un uomo di 42 anni
Pavese, 11 Febbraio 2019 ore 13:35

Auto contro furgone a Sant’Alessio con Vialone. L’incidente nella mattinata di oggi, intorno alle 7. Ma nella mattinata si è verificato anche un incidente mortale in A4: a perdere la vita un 57enne.

Auto contro furgone

Dopo l’incidente avvenuto intorno alle 6.30 a Landriano, sulle strade della Provincia si è registrato un altro sinistro, questa volta a Sant’Alessio con Vialone. Intorno alle 7 lungo la Strada Provinciale 2 un’auto e un furgone, per cause ancora da accertare, si sono scontrati frontalmente. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre uomini: un 42enne e due 45enne. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere, affidati poi agli operatori del 118. Tutti e tre sono stati trasportati in codice giallo al San Matteo di Pavia. Il 42enne si troverebbe in gravi condizioni.

Incidente mortale in A4

Nella mattinata si è verificato anche un incidente mortale in A4, l’autostrada Torino-Venezia, fra Pero e l’innesto con la A8. Nel tamponamento tra un camion e un’auto ha perso la vita un uomo di 57 anni, mentre sarebbero rimasti feriti anche un 20enne, un 45enne e una terza persona di 54 anni. Sul posto sono giunti i soccorsi: Vigili del fuoco, due ambulanze e l’elisoccorso. CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI

Mortale anche in provincia di Lodi

Sulle strade Lodigiane a perdere la vita invece è stato un uomo di 40 anni, uscito di strada nella serata di ieri, domenica 10 febbraio 2019, con il suo pick-up. Da una prima ricostruzione, sembra che il conducente abbia fatto tutto da solo. Purtroppo il trauma riportato durante il violento impatto è stato tale da non permettere agli operatori del 118 di salvargli la vita.

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto a Landriano, soccorse 4 persone

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia