NESSUN COINVOLTO

Auto a Gpl prende fuoco, strada chiusa un'ora per le operazioni di spegnimento

Pronto intervento dei Vigili del Fuoco nella mattinata di lunedì a Valle Lomellina

Auto a Gpl prende fuoco, strada chiusa un'ora per le operazioni di spegnimento
Pubblicato:

Intervento dei Vigili del Fuoco nella mattinata di lunedì 5 febbraio 2024 a Valle Lomellina per l'incendio di un'autovettura alimentata a Gpl.

Incendio autovettura Gpl

Nella mattina di lunedì, un incendio ha coinvolto un'auto a Valle Lomellina, richiedendo sul posto l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco Volontari di Mede. La situazione è stata gestita con prontezza e particolare attenzione, considerando che il veicolo era alimentato a GPL, aumentando il rischio di complicazioni durante le operazioni di spegnimento.

Immediatamente dopo essere stati allertati, i Vigili del Fuoco si sono recati sul luogo dell'accaduto e hanno iniziato le operazioni di spegnimento con estrema cautela. La presenza della Polizia Locale di Valle Lomellina ha contribuito a garantire la sicurezza dell'area e a coordinare le operazioni sul posto.

Strada chiusa un'ora

Durante le varie fasi di spegnimento la strada è stata interdetta al traffico per circa un'ora, al fine di permettere ai Vigili del Fuoco di completare le operazioni di spegnimento e di mettere in sicurezza il veicolo.

Nessun coinvolto. Cause in fase di accertamento.

Seguici sui nostri canali