Codice giallo

Attimi di paura a Pavia, automobilista investe pedone mentre attraversa la strada

Trasportato al pronto soccorso del policlinico San Matteo, il malcapitato ha ricevuto tutte le cure del caso

Attimi di paura a Pavia, automobilista investe pedone mentre attraversa la strada
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto ieri sera in via San Giovannino, sul posto l'ambulanza e una pattuglia della Polizia Locale.

Investe pedone a Pavia

Attimi di paura a Pavia nel corso della serata di ieri, venerdì 22 marzo 2024. Verso le 19.30, in via San Giovannino, si è infatti verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un uomo che attraversava la strada. L'evento ha scatenato una rapida risposta da parte dei soccorsi intervenuti prontamente con il codice rosso.

Il luogo dell'investimento:

La situazione è stata immediatamente gestita da personale medico specializzato, che ha provveduto al trasporto del pedone investito da un’auto al San Matteo. Secondo le informazioni fornite dall'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), la vittima è stata trasportata in ospedale con il codice giallo indicando un quadro clinico che richiedeva cure urgenti ma, fortunatamente, non è mai stata in pericolo di vita.

Tempestivamente assistito

L'incidente è avvenuto in un tratto di via San Giovannino situato nelle vicinanze del locale Pilsgarten e del negozio di allarmi e sistemi di sicurezza K2 a pochi passi dall’imbocco con via Cossetto. Il pedone, colpito mentre attraversava la strada, è stato assistito tempestivamente dal personale medico del 118.

Trasportato al pronto soccorso del policlinico San Matteo, ha ricevuto tutte le cure del caso. La presenza della Polizia Locale di Pavia sul luogo dell'incidente ha garantito l'effettuazione dei rilievi necessari per stabilire le cause e le dinamiche dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali