Tutte le info

ASST Pavia cerca 7 medici per i Pronto Soccorso di Voghera, Stradella e Vigevano

Le domande andranno inviate entro le ore 24 del 7 gennaio 2021.

ASST Pavia cerca 7 medici per i Pronto Soccorso di Voghera, Stradella e Vigevano
Cronaca Voghera, 28 Dicembre 2020 ore 18:43

Selezione pubblica finalizzata al reclutamento di n.7 Medici ai quali affidare incarico di lavoro autonomo in regime fiscale di libera professione, nell’ambito dell’UOC Pronto Soccorso e Accettazione.

Cercansi 7 medici per i Pronto Soccorso di Voghera, Stradella e Vigevano

ASST Pavia, in esecuzione della deliberazione n.809, del 18 dicembre 2020, ha indetto selezione pubblica finalizzata al reclutamento di n.7 Medici, ai quali affidare incarico di lavoro autonomo in regime fiscale di libera professione, nell’ambito dell’UOC Pronto Soccorso e Accettazione, con le seguenti destinazioni funzionali:

  • n.1 incarico presso: UOS Pronto Soccorso Voghera e possibilità di utilizzo presso le restanti sedi afferenti all’UOC Pronto Soccorso ed Accettazione. Decorrenza: dal 15 gennaio 2021 o da data successiva da definirsi all’atto della sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro. Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile.
  • n.1 incarico presso: UOS Pronto Soccorso Stradella e possibilità di utilizzo presso le restanti sedi afferenti all’UOC Pronto Soccorso ed Accettazione. Decorrenza: dal 23 febbraio 2021 o da data successiva da definirsi all’atto della sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro. Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile.
  • n.3 incarichi presso: UOS Pronto Soccorso Stradella e possibilità di utilizzo presso le restanti sedi afferenti all’UOC Pronto Soccorso ed Accettazione. Decorrenza: dal 16 aprile 2021 o da data successiva da definirsi all’atto della sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro. Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile.
  • n.1 incarico presso: UOS Pronto Soccorso Vigevano e possibilità di utilizzo presso le restanti sedi afferenti all’UOC Pronto Soccorso ed Accettazione. Decorrenza: dal 16 aprile 2021 o da data successiva da definirsi all’atto della sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro. Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile.
  • n.1 incarico presso: UOS Pronto Soccorso Vigevano e possibilità di utilizzo presso le restanti sedi afferenti all’UOC Pronto Soccorso ed Accettazione. Decorrenza: dal 16 aprile 2021 o da data successiva da definirsi all’atto della sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro. Durata: sino al 30 settembre 2021, non rinnovabile.

Come candidarsi

Per l’incarico di cui alla selezione pubblica saranno ammessi a sostenere il colloquio anche i Candidati che non fossero risultati in possesso di alcuna specialità, o che fossero risultati in possesso di specialità diversa da quella richiesta dal presente incarico. Tali Candidati saranno inseriti in elenco graduato diverso da quello che si formerà per i Candidati in possesso della specializzazione richiesta. La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura telematica, che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica, verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, sul sito internet aziendale. Detta procedura verrà automaticamente disattivata, per ragioni di necessità e di urgenza, alle ore 23.59.59 del 7 GENNAIO 2021, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze. Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

LEGGI ANCHE

Covid, dati 28 dicembre 2020 | +573 positivi in Lombardia | Pavia +42

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità