ASST Pavia assunzioni e procedure selettive

All’Azienda Socio Sanitaria Territoriale prosegue la politica di potenziamento delle risorse umane attuata dal Direttore Generale Dott. Michele Brait.

ASST Pavia assunzioni e procedure selettive
Pavia, 05 Aprile 2018 ore 16:52

ASST Pavia assunzioni e procedure selettive in attivo presso tutti i Presidi dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale.

ASST Pavia assunzioni e procedure selettive

Prosegue la politica di potenziamento delle risorse umane, riferita a tutti i Presidi dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia, attuata dal Direttore Generale Dott. Michele Brait, da sempre attento alle problematiche relative all'implementazione dell'organico. A questo proposito, in relazione alle pubbliche selezioni finalizzate al reclutamento di Medici ai quali conferire incarichi di lavoro autonomo, da assegnare all'U.O.S. Pronto Soccorso Vigevano, U.O.S. Pronto Soccorso Voghera e U.O.S. Pronto Soccorso Stradella, si è proceduto al conferimento degli incarichi per la durata di anni uno, a far tempo dal 16 Aprile prossimo.

I medici che hanno ottenuto l’incarico

U.O.S. Pronto Soccorso di Stradella, con previsione di utilizzo anche presso i restanti P.S. e P.P.I. del Presidio Ospedaliero Oltrepò: Dott. ssa Anna Davi, Dott. Kamel Khuri, Dott.ssa Marina Bernardi e Dott. Christian Achiri Ngunjwe. U.O.S Pronto Soccorso Vigevano, con previsione di utilizzo anche presso i restanti P.S. e P.P.I. del Presidio Ospedaliero Lomellina: Dott. Francis Paulin Lawson, Dott.ssa Maria Fiori, Dott. Vitali Macomei, Dott.ssa Ji Hye Lee, Dott. Luca Corasaniti e Dott. Francesco D'Urbano.

Nuove selezioni

In ragione del fatto che gli incarichi conferiti non sono sufficienti per soddisfare le necessità aziendali e tenuto conto dell'esclusione di candidati risultati non idonei, l'ASST di Pavia ha indetto una nuova pubblica selezione, per il reclutamento di Medici da assegnare alle Unità Operative di Pronto Soccorso e Accettazione Aziendali. Si è proceduto all'assunzione, a tempo indeterminato, di n 11 Collaboratori Professionali Sanitari, Infermieri, mediante l'utilizzo di graduatoria di Concorso Pubblico formatasi presso la Fondazione Policlinico San Matteo di Pavia. La sede di lavoro sarà decisa, all'atto dell'immissione in servizio, da parte del Direttore del DAPSS Aziendale.

Incarichi rinnovati

Sono stati rinnovati n. 5 incarichi di alta specializzazione I.P.A.S. di Area Dirigenza Medica. Mediante l'utilizzo di ancor valida graduatoria di Concorso Pubblico per Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia, si è proceduto all'assunzione, a tempo indeterminato, del Dott. Carlo Chittaro, con contestuale cessazione dell'incarico a tempo determinato, di cui il Medico è, allo stato titolare, con previsione di mantenimento dell'attuale sede di lavoro presso l'U.O.C. Ortotraumatologia Vigevano.

Seguici sui nostri canali