Regionale

Assessore Gallera ferito mentre gioca a paddle, 30 punti in testa

Il titolare della delega al Welfare ha sbattuto contro un'inferriata metallica.

Assessore Gallera ferito mentre gioca a paddle, 30 punti in testa
Pubblicato:
Aggiornato:

Un infortunio mentre gioca a paddle è costato trenta punti di sutura alla testa all’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera: a riportarlo sono i colleghi di Prima Monza. 

Infortunio al paddle per l’assessore Gallera

Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente – ha scritto l’assessore – Oggi durante una partita di padle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferriata metallica. Nessun problema neurologico però mi hanno dovuto dare 30 punti per due profonde ferite al capo. Devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del Pronto Soccorso di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione e poi speriamo che si rimargino senza problemi e conseguenze.

La vicinanza del M5s

 “Abbiamo appreso dell’infortunio dell’assessore Gallera e come Movimento 5 Stelle Lombardia gli auguriamo una pronta guarigione. La politica divide solo sui banchi durante le battaglie ma c’è un momento in cui l’umanità e la civiltà devono dare il buon esempio. Caro assessore Gallera, anche se distanti politicamente oggi siamo con lei e le auguriamo di rimettersi in fretta, l’aspettiamo in Aula più grintoso che mai”.

LEGGI ANCHE: Multe salatissime e denunce per tre titolari di locali nel Pavese

Seguici sui nostri canali